:
ACCAPPATOI, ASCIUGAMANI, TELI MARE

Accappatoi, asciugamani e teli mare personalizzati

Sadesign
loading

Accappatoi, asciugamani e teli mare personalizzati

Che cosa accomuna hotel, centri wellness, palestre e aziende che vogliono fare un regalo ai propri clienti o dipendenti per i loro momenti di relax? Gli accappatoi, gli asciugamani e i teli mare personalizzati. Noi di Sadesign realizziamo accappatoi, asciugamani e teli mare personalizzati in tantissimi materiali diversi: accappatoi e asciugamani ecologici, teli mare in spugna, ecc

Scegli il tuo preferito e personalizzalo come vuoi, interamente o solo in parte, con loghi, slogan, scritte, foto e tanto altro! 
Novità   |  
 
                             
freccia
Cerca
Prodotti trovati: 205
Sadesign foglia

TELO MARE REALIZZATO CON I RIFIUTI DEL MARE

Cod:SaSeaTowel
 Ordine min: 500 pz
Telo realizzato per il 40% con filato Seaqual ottenuto dai rifiuti recuperati dagli oceani...
Sadesign

ASCIUGAMANO SPORT 35x80 cm

Cod:SaMO9025
 Ordine min: 100 pz
Asciugamano sport in sacca a rete.
Sadesign

ASCIUGAMANO 70x140 cm

Cod:Sa11415
 Ordine min: 100 pz
Telo ultra assorbente. Consegnato piegato ed imbustato singolarmente. Disponibili altri formati.
Sadesign

TELO IN MICROFIBRA 50x100 cm

Cod:Sa10438
 Ordine min: 100 pz
Telo ultra assorbente. Consegnato piegato ed imbustato singolarmente.
Sadesign

TELO SPUGNA 80x150 cm

Cod:SaR06350
 Ordine min: 100 pz
TELI SPUGNA mod. R06350, in 100% puro cotone cordato, dimensioni 80 x 150 cm....
Sadesign

TELO MICROFIBRA

Cod:SaTELO MICROFIBRA   adatto alla stampa sublimatica a tutta superficie.
Sadesign

PANNO IN MICROFIBRA

Cod:Sa718186
 Ordine min: 100 pz
Double face, una parte in cotone e una parte in microfibra stampabile in quadricromia.
Sadesign

TELO MICROFIBRA 100x150 cm

Cod:Sa11476
 Ordine min: 50 pz
Telo microfibra ultra assorbente.
Sadesign foglia

TELO MARE RICICLATO

Cod:SaSEATOWOL STOCK
 Ordine min: 100 pz
Telo mare riciclato realizzato per il 40% con rifiuti recuperati dagli oceani e per...
Sadesign

ASCIUGAMANO PER LO SPORT

Cod:Sa9996
 Ordine min: 100 pz
Asciugamano per lo sport in microfibra, da 210 g/m². Fornito con borsa in 190T....
Sadesign

Telo mare 70x140 cm

Cod:SaK113
 Ordine min: 100 pz
con banda ricamabile o stampabile.
Sadesign

TELO IN MICROFIBRA

Cod:SaR09150
 Ordine min: 100 pz
ultra assorbente, ideale quando si ha poco spazio. Consegnato, piegato ed imbustato singolarmente.
Sadesign

TELO PALESTRA

Cod:SaR09053
 Ordine min: 50 pz
TELO PALESTRA mod. R09053, in spugna, con bordo e tasca in tessuto in colore...
Sadesign

TELO SPUGNA

Cod:SaR05100   TELO SPUGNA mod. R05100, in 100% puro cotone cordato, dimensioni 40 cm x 60...
Sadesign

ASCIUGAMANO FERRINO

Cod:Sa86238   ASCIUGAMANO FERRINO mod. 86238. In tessuto di poliestere microfibra, si asciuga rapidamente ed è...
Sadesign

TELO IN SPUGNA

Cod:Sa2243   Telo spugna in cotone 100%
Sadesign foglia

ASCIUGAMANO IN COTONE ORGANICO 180x100 cm

Cod:SaMO9933
 Ordine min: 100 pz
Asciugamano cotone organico al 100% Terry in spugna. 180x100 cm. Prodotto secondo OEKO-TEX e...
Sadesign

TELO MARE RICICLATO

Cod:SaMO2058   Telo hammam riciclato. 70% cotone riciclato, 30% poliestere riciclato. 300 gr/m² SEAQUAL® YARN. 100x170...
Sadesign

TELO PALESTRA

Cod:SaWHI049
 Ordine min: 100 pz
TELO PALESTRA mod. WHI049, retro in cotone e fronte in microfibra. Dimensione 40x90 cm....
Sadesign

Telo in microfibra

Cod:SaTELO MICRO DEC0   Telo in microfibra mod.DEC003 170 gsm dimensione : 30x60 cm. Personalizzabile in sublimazione.

Accappatoi, asciugamani e teli mare personalizzati di Sadesign

Acquistare accappatoi, asciugamani e teli mare personalizzati da Sadesign è semplicissimo.

  1. Scegli il modello, il colore e la tecnica di personalizzazione
  2. Richiedi un preventivo: descrivici la tua idea, il contesto e lo scopo d’uso, e forniscici il logo, lo slogan, la frase con cui vuoi personalizzare il tuo prodotto. Puoi farlo tramite l’apposito modulo o scrivendoci una e-mail ad info@sadesign.it
  3. Ricevi via e-mail le nostre proposte
  4. Scegli la proposta che ti piace di più
  5. Ricevi il tuo prodotto personalizzato

Insomma, acquistare accappatoi, asciugamani e teli mare personalizzati online da Sadesign è facile e veloce, ma se vuoi sceglierli di persona ci incontriamo negli uffici di Milano o nella nostra show room di Trento, dove troverai tantissimi campioni. Grazie al nostro servizio express la fornitura può avvenire in pochi giorni, con consegna in Italia e all’estero. Inoltre, grazie alla nostra produzione altamente specializzata, la fornitura può essere richiesta per alti volumi, adatti alle esigenze delle grandi aziende.

Non sai scegliere il prodotto personalizzato giusto oppure non hai tempo? Lascia fare tutto a noi! Descrivici la tua idea: ti proporremmo gli articoli più adatti a te. Due clienti su tre preferiscono fare così, quindi affidati a noi: ci prenderemo cura della tua richiesta.

Stai cercando qualcosa da abbinare agli accappatoi, agli asciugamani o ai teli mare personalizzati? Prova a dare un occhio al nostro Welcome Kit, un prodotto pensato appositamente per le aziende.

I vantaggi degli asciugamani e dei teli mare personalizzati

Gli asciugamani e i teli mare personalizzati presentano tre grandi vantaggi. 

Primo: sono prodotti molto grandi e interamente personalizzabili. Offrono quindi massima visibilità al tuo brand.

Secondo: come prodotti per uso interno, migliorano l’immagine del tuo hotel o centro wellness, svolgendo al contempo un servizio essenziale e molto apprezzato e dando un senso di grande professionalità e organizzazione.

Terzo: come articoli di merchandising sono utilizzati nel tempo libero. In momenti, cioè, in cui le persone sono più rilassate, la loro attenzione e curiosità sono più alte, e in cui si massimizza di conseguenza l’efficacia comunicativa di questi strumenti.

Tutti i tipi di asciugamani e teli mare personalizzati

Gli asciugamani e i teli mare personalizzati si distinguono in base alle dimensioni e al materiale. Gli asciugamani da spiaggia hanno tipicamente dimensioni di 100x180cm, ma esistono asciugamani e teli mare personalizzati di ogni dimensione: da quelli piccoli per il bagno a quelli grandi da utilizzare per un pic nic o come asciugamano da spiaggia familiare. 

Per quanto riguarda il materiale, gli asciugamani e i teli mare personalizzati sono tipicamente realizzati in microfibra o in spugna. La microfibra è un materiale tecnico, una fibra artificiale composta da poliestere e poliammide, che ha il vantaggio di mantenere sempre la propria forma, di occupare pochissimo spazio e di asciugarsi in un attimo. I teli mare in spugna sono invece molto morbidi e assorbenti, sebbene non richiedano molto tempo per asciugarsi. 

I teli mare in microfibra sono più adatti per gli sportivi e i viaggiatori, mentre gli asciugamani in spugna sono indicati per hotel e centro wellness, data la loro morbidezza e comodità. La scelta, tuttavia, non è legata solo ad aspetti pratici, ma è vincolata anche al tipo di personalizzazione che si vuole applicare: una personalizzazione totale con una stampa dettagliata richiede tendenzialmente teli mare in microfibra o a composizione mista.

Teli mare e asciugamani ecologici

Se sei alla ricerca di una soluzione sostenibile, la scelta non può che ricadere sui nostri teli mare e asciugamani ecologici. Noi di Sadesign realizziamo teli mare e asciugamani ecologici in poliestere di origine riciclata o in cotone organico. Le certificazioni RPET, OEKO-TEK e GOTS, ti garantiscono che la tua è una scelta di qualità e rispettosa dell’ambiente.
 
Official Merchandising Partner
frasole
Official Merchandising Supplier
google
I nostri progetti di sostenibilità
planet bottle bosco compact
Responsabilità Sociale e Certificazioni
economia sdg legalità per
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita Termini d'uso  Codice Etico
© 2024 SADESIGN srl Società Benefit - Trento - Milano - Padova
CCIAA TN 139844 - R.l., C.F. e P.l. 01481210225 - Cap. Soc. 10.000 EUR I.V.
Realizzato da ©Archimede
 
torna su
check uncheck