Un ingrosso di gadget aziendali e promozionali
Sadesign dispone di un catalogo che comprende oltre 15.000 gadget promozionali personalizzabili, selezionati singolarmente tra i migliori produttori. Un vero ingrosso di gadget aziendali e promozionali, unico per la grandezza del catalogo e la tipologia di selezione che viene effettuata quotidianamente, e perfetto per orientarsi nel mondo del merchandising personalizzato. Dai una occhiata alla
sezione novità dove trovi il meglio dei prodotti “new entry”.
Visita il nostro catalogo online per trovare la soluzione per ogni tua esigenza. Se invece preferisci una soluzione studiata e personalizzata su misura per te, incontriamoci negli uffici di Milano e Padova o nel nostro showroom di Trento, dove potrai vedere coi tuoi occhi migliaia di campioni di gadget promozionali personalizzati.
Sadesign dispone di una superficie totale delle aree operative di 720 mq, suddivisi in: 200 mq di area espositiva, 120 mq di area grafica ed uffici, 600 mq di area logistica. Siamo inoltre dotati di un sistema gestionale informatizzato costruito ad hoc per seguire tutto il processo commerciale, amministrativo e logistico: dalla richiesta di offerta del cliente, alla gestione puntuale e completa del processo di fornitura, attraverso il monitoraggio della produzione, del controllo qualità e della consegna.
Grazie a questa organizzazione, il cliente è sempre informato sullo stato dell’ordine e sa con esattezza quando la merce verrà consegnata.
Sadesign: un’azienda di gadget promozionali personalizzati ed ecologici
Il nostro primo valore è la sostenibilità. Quello che inizialmente era un interesse personale è presto diventato una vera missione aziendale: al nostro catalogo di gadget promozionali tradizionali abbiamo aggiunto una specifica proposta di articoli ecologici. Realizziamo gadget aziendali e promozionali personalizzati utilizzando materiali di origine naturale, riciclati e certificati. Minor impatto ambientale, con la stessa, alta, qualità di sempre.
Da anni ci impegniamo per il rispetto dei 10 principi del Global Compact delle Nazioni Unite, condividiamo 8 obiettivi SDG, e utilizziamo l’ISO 14001 per certificare la nostra gestione e politica ambientale.
Un impegno costante e concreto che si traduce nel Bilancio Sostenibilità di “EBC” e che ci ha permesso di ottenere il rating legalità di “AGCOM”.
Una consulenza completa
Acquistare gadget aziendali e promozionali da Sadesign è facile e veloce: puoi farlo online, sul nostro fornitissimo sito, oppure di persona, negli uffici di Milano e Padova o nello showroom di Trento. Non solo. Se non sai scegliere l’articolo giusto o non hai tempo per venire a sceglierlo di persona puoi lasciare fare tutto a noi!
Sadesign, infatti, è un’azienda di gadget promozionali con oltre trent’anni di attività e con un chiaro approccio consulenziale.
Il nostro ingrosso di gadget aziendali e promozionali è fornitissimo e il nostro team è composto da professionisti con specializzazioni diverse e complementari. Un gruppo affiatato e in grado di offrirti un servizio completo: interpreta le tue esigenze e le traduce in gadget promozionali personalizzati di alta qualità, dal design ricercato e con un grande potere pubblicitario.
Il nostro metodo prevede diversi step, adeguati al tuo progetto:
- Comprese le tue esigenze, studieremo la tua azienda, il contesto in cui opera, i tuoi target, i competitor.
- In base a questo studio e al tuo budget, ti aiuteremo ad orientarti nella scelta dei gadget aziendali e promozionali più adatti a te, proponendoti solo articoli di alta qualità e indicandoti le proposte ecologiche e a basso impatto.
- Contestualmente, studieremo per i tuoi gadget promozionali personalizzati una personalizzazione e un packaging originali, creativi e fuori dal comune.
- Infine, ci occuperemo di realizzare e consegnare i gadget personalizzati entro il termine stabilito.
Ciò che offriamo è una consulenza completa, in cui tutta la nostra operatività è orientata alla soddisfazione del cliente, con personale dedicato e dedito a gestire e monitorare tutto il processo: dal preventivo, alla produzione, fino alla consegna finale.
Il nostro reparto di controllo qualità è composto da tre professionisti che si occupano di definire le politiche di acquisto con i fornitori, sovraintendere al processo di controllo qualità delle forniture, verificare il rispetto degli standard dei materiali. Grazie al lavoro di questo reparto, il nostro ufficio acquisti è sicuro di interfacciarsi solo con fornitori di primaria e comprovata qualità, che hanno superato il filtro del nostro codice etico. E la tua azienda è sicura di acquistare gadget promozionali personalizzati di alta qualità, sicuri e con una chiara vocazione sostenibile.
Il nostro reparto grafico è caratterizzato da competenza tecnica, creatività e flessibilità. I membri del reparto sono professionisti con esperienza e formazione nel design e nelle attività culturali: per questo possiamo garantire l’alta qualità delle nostre proposte.
Grazie alla possibilità di produrre simulazioni dei gadget promozionali personalizzati, potremmo mostrarti il risultato finale in anteprima, per assicurarci che rispecchi le tue aspettative.
Infine, il nostro reparto logistico si occupa di sovrintendere al rispetto del progetto in fase realizzativa e alla consegna dei gadget personalizzati nei tempi stabiliti.
Insomma, tutto quello che devi fare è descriverci la tua idea: a tutto il resto penseremo noi. Non è un caso se due clienti su tre scelgono di fare così!