PACKAGING A SOFFIETTO PARZIALE
Cod:SaSOFFIETTO_PARZ
Packaging a soffietto parziale, con manico. La piegatura a soffietto rende la chiusura estensibile. L'altezza del tettuccio, aperto, è di 85 mm, che rientrano nel valore H inserito in fase di creazione del packaging. La scatola viene spedita incollata e piegata. Il fondo deve essere montato incastrando le alette sagomate.
Dimensione: minimo: 10x4x17 cm
Materiale: Cartoncino monopatinato: 300, 350, 400 g/m²
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Cus
Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi
Stampa digitale
Sistema di stampa diretto ad inchiostro, adatto a riprodurre immagini complesse su piccole tirature.
Questo sistema di stampa elimina i costi di impianto e consente una resa brillante di immagini fotografiche
in quadricromia. Il prezzo varia soprattutto in base alla dimensione e alla quantità di inchiostro utilizzato.
Applicabile a qualsiasi capo d’abbigliamento in cotone (anche scuro) o shopping bag.
chiudi