:

SHOPPER RICICLATO IMPACT AWARE CON TASCA 240 gr

Cod:SaP762.96
La shopper Impact AWARE™ in tela riciclata non tinta da 240 gm2 con tasca è ideale per portare con te gli oggetti d'uso quotidiano. Questa spaziosa shopper offre spazio sufficiente per tutte le cose che devi portare con te. Include una piccola tasca interna. La tela riciclata è non tinta e utilizzata nella sua forma grezza, senza sostanze chimiche derivanti dalla tintura o dal candeggio. Include tracciante AWARE™ che garantisce l'uso genuino di materiali riciclati. Ogni shopper risparmia 1353 litri di acqua, il colore naturale ancora di più: 1544 litri. Il 2% del ricavato di ogni prodotto Impact venduto sarà devoluto a Water.org. Composizione 70% cotone riciclato, 30% poliestere riciclato.
Dimensione: 31 x 15 x 52 cm
Materiale: 70% cotone riciclato, 30% poliestere riciclato.
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
         
Personalizzazioni disponibili
Sadesign

Termotrasferito
Sadesign Termotrasferito Il logo viene intagliato su pellicole colorate e saldate a caldo sul prodotto desiderato, solitamente
abbigliamento o valigeria. Adatto sia a loghi con colori piani che a grafiche contenenti sfumature.
Tecnica adatta a basse tirature ed eventi di breve durata.
chiudi
Sadesign

Stampa serigrafica
Sadesign Stampa serigrafica Permette di stampare oggetti a superficie piana, ad uno o più colori.
Ideale per superfici di grandi dimensioni. È realizzabile su qualsiasi tipo di materiale.
Garantisce una stampa coprente sull'oggetto, consigliato anche per piccoli quantitativi.
Questa tecnica permette, su richiesta, diversi effetti:
spessorato, floccato, rigonfiato, tinte fluo, oro e argento, glitter, corrosione, lamine metalliche...
chiudi
Sadesign

Ricamo diretto
Sadesign Ricamo diretto Tecnica molto apprezzata per la qualità percepita dal cliente. Ideale per abbigliamento, teli, valigeria.
Con un minimo di produzione di 24 pezzi il prezzo del ricamo si basa sul numero dei capi ricamati e
soprattutto sulle dimensioni del logo.
chiudi
Sadesign

Stampa digitale
Sadesign Stampa digitale Sistema di stampa diretto ad inchiostro, adatto a riprodurre immagini complesse su piccole tirature.
Questo sistema di stampa elimina i costi di impianto e consente una resa brillante di immagini fotografiche
in quadricromia. Il prezzo varia soprattutto in base alla dimensione e alla quantità di inchiostro utilizzato.
Applicabile a qualsiasi capo d’abbigliamento in cotone (anche scuro) o shopping bag.
chiudi
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO
Official Merchandising Partner
frasole
Official Merchandising Supplier
google
I nostri progetti di sostenibilità
planet bottle bosco compact
Responsabilità Sociale e Certificazioni
economia sdg legalità per
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita Termini d'uso  Codice Etico
© 2024 SADESIGN srl Società Benefit - Trento - Milano - Padova
CCIAA TN 139844 - R.l., C.F. e P.l. 01481210225 - Cap. Soc. 10.000 EUR I.V.
Realizzato da ©Archimede
 
torna su
check uncheck