CAPPELLO PESCATORE IN COTONE IMPACT AWARE 285 g
Cod:SaP453.08
HAI SCELTO UN ARTICOLO A VOCAZIONE SOSTENIBILE
Il cappello da pescatore Impact Aware™ in tela da 285 gm2 non tinto ha un design senza tempo a forma di campana. Pprotegge la testa dal sole, è piacevole da indossare e rallegra i tuoi outfit. La tela riciclata non è tinta e utilizzata nella sua forma grezza, senza sostanze chimiche derivanti dalla tintura o dal candeggio. Con tracciante AWARE™ che convalida l'uso genuino di materiali riciclati. Il 2% del ricavato di ogni prodotto Impact venduto sarà devoluto a Water.org. Composizione 70% cotone riciclato, 30% poliestere riciclato. Circonferenza 58-60 cm, taglia unica.
Dimensione: 15x37 cm
Materiale: Canapa riciclata
Ordine min: 100 pz
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Etichettatura
Permette di offrire un livello di personalizzazione ulteriore del prodotto.
Le etichette potranno essere tessute taffetà o stampate, in qualsiasi dimensione, da cucire direttamente al
capo d’abbigliamento o da trasferire a caldo. Applicabili a qualsiasi capo d’abbigliamento, telo mare, etc...
Possibilità di completare l’articolo con l’applicazione di cartellini in cartoncino, anche riportanti codice a
barre.
chiudi
Ricamo diretto
Tecnica molto apprezzata per la qualità percepita dal cliente. Ideale per abbigliamento, teli, valigeria.
Con un minimo di produzione di 24 pezzi il prezzo del ricamo si basa sul numero dei capi ricamati e
soprattutto sulle dimensioni del logo.
chiudi
Stampa serigrafica
Permette di stampare oggetti a superficie piana, ad uno o più colori.
Ideale per superfici di grandi dimensioni. È realizzabile su qualsiasi tipo di materiale.
Garantisce una stampa coprente sull'oggetto, consigliato anche per piccoli quantitativi.
Questa tecnica permette, su richiesta, diversi effetti:
spessorato, floccato, rigonfiato, tinte fluo, oro e argento, glitter, corrosione, lamine metalliche...
chiudi
Termotrasferito
Il logo viene intagliato su pellicole colorate e saldate a caldo sul prodotto desiderato, solitamente
abbigliamento o valigeria. Adatto sia a loghi con colori piani che a grafiche contenenti sfumature.
Tecnica adatta a basse tirature ed eventi di breve durata.
chiudi