POWERBANK SOLARE IN ABS RICICLATO
Cod:SaP322.341
HAI SCELTO UN ARTICOLO A VOCAZIONE SOSTENIBILE
Il powerbank solare in ABS riciclato, da 10.000 mAh, certificato RCS, rappresenta una soluzione ecologica per le tue esigenze di ricarica. Il 18% del peso totale dell'articolo proviene da materiali riciclati, con una certificazione RCS che attesta una catena di approvvigionamento completamente sostenibile. Dotato di pannelli solari monocristallini di alta qualità, con un notevole tasso di conversione del 19%, si adatta alle condizioni atmosferiche per offrire una carica efficiente. Il supporto integrato permette di posizionare i pannelli solari con l'angolazione ottimale per massimizzare l'assorbimento di energia. All'interno, troverai una batteria al litio di grado A da 10.000 mAh a lunga durata, garantendo una fonte affidabile di energia. La velocità di carica solare è di 5V/200mA, mentre le opzioni di input e output includono Type C con 5V/2A e USB A con 5V/2A, Type C con 5V/2A. L'attenzione all'ecologia si estende agli accessori, con il cavo di ricarica in TPE riciclato certificato RCS incluso. L'intero pacchetto è completato da un'imballaggio conforme agli standard FSC® mix, sottolineando l'impegno verso la sostenibilità. Registrato con design registrato®, questa powerbank unisce funzionalità e responsabilità ambientale in un unico prodotto innovativo.
Dimensione: 1,9 x 7,4 x 15,5
Materiale: ABS riciclato.
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Stampa tampografica
A differenza della serigrafia, può essere applicata su oggetti a superficie curva. Realizzabile su qualsiasi
tipologia di materiale. L’alta definizione di stampa la rende ideale per loghi molto particolareggiati su
piccole/medie superfici.
chiudi
Packaging personalizzati
Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi
Cus
Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi