:

TAPPETINO MOUSE CARICA WIRELESS 15W

Cod:SaP308.211
Tappetino Mouse a ricarica rapida per una ricarica superveloce grazie al caricatore wireless da 15W presente su un lato. Ha anche un output USB per la ricarica via cavo e un output type-C. Input 5V/3A 9V/2A. Output USB 5V/1,5A, output di tipo C 5V1,5A. Output wireless 15W. Per utilizzare il caricabatterie wireless da 15W, si consiglia di utilizzare un adattatore di ricarica rapida USB. La ricarica wireless è compatibile con tutti i dispositivi abilitati QI come Android di ultima generazione, iPhone 8 e versioni successive. E' fornito di cavo in materiale TPE privo di PVC da 150 cm. Il tappetino è di gomma, la superficie di ricarica in PU.
Dimensione: 32x22x0,8 cm
Materiale: PU, Gomma
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
 
Personalizzazioni disponibili
Sadesign

Termotrasferito
Sadesign Termotrasferito Il logo viene intagliato su pellicole colorate e saldate a caldo sul prodotto desiderato, solitamente
abbigliamento o valigeria. Adatto sia a loghi con colori piani che a grafiche contenenti sfumature.
Tecnica adatta a basse tirature ed eventi di breve durata.
chiudi
Sadesign

Stampa digitale
Sadesign Stampa digitale Sistema di stampa diretto ad inchiostro, adatto a riprodurre immagini complesse su piccole tirature.
Questo sistema di stampa elimina i costi di impianto e consente una resa brillante di immagini fotografiche
in quadricromia. Il prezzo varia soprattutto in base alla dimensione e alla quantità di inchiostro utilizzato.
Applicabile a qualsiasi capo d’abbigliamento in cotone (anche scuro) o shopping bag.
chiudi
Sadesign

Packaging personalizzati
Sadesign Packaging personalizzati Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi
Sadesign

Incisione laser
Sadesign Incisione laser La tecnica di personalizzazione che garantisce la maggior durata nel tempo.
Consigliata su articoli in metallo, in legno, in vetro o in pelle, che sono più soggetti ad usura.
Offre precisione nei dettagli nettamente superiore alla stampa. Il costo superiore alla stampa la rende
indicata per piccoli quantitativi. Il colore della personalizzazione dipende dal colore del materiale di cui è
fatto l’oggetto. Ad sempio su metallo lucido avremo un effetto satinato. Su metallo cromato verrà rilevato il
colore del metallo sottostante, come rame, ottone, etc. Su vetro avremo un’effetto satinato. Pelle e tessuti
restituiranno il colore naturale del materiale (spesso tono su tono).
chiudi
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO
Official Merchandising Partner
frasole
Official Merchandising Supplier
google
I nostri progetti di sostenibilità
planet bottle bosco compact
Responsabilità Sociale e Certificazioni
economia sdg legalità per
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita Termini d'uso  Codice Etico
© 2024 SADESIGN srl Società Benefit - Trento - Milano - Padova
CCIAA TN 139844 - R.l., C.F. e P.l. 01481210225 - Cap. Soc. 10.000 EUR I.V.
Realizzato da ©Archimede
 
torna su
check uncheck