:

Cavo di ricarica veloce 60W Terra 4in1

Cod:SaP302.7602
HAI SCELTO UN ARTICOLO A VOCAZIONE SOSTENIBILE foglia
Cavo portachiavi 4in1 a ricarica rapida realizzato in TPE riciclato RCS, lega di alluminio riciclato e PET riciclato. Input USB A e type C e output iOS e type C, è adatto a ricaricare diversi dispositivi. Questo cavo di piccole dimensioni supporta una ricarica rapida da 60W. Facile da attaccare al portachiavi grazie all'anello incorporato. I connettori sono dotati di magneti all'interno per tenerli uniti durante il trasporto. Contenuto riciclato totale: 60% in base al peso totale dell'articolo. La certificazione RCS garantisce una catena di approvvigionamento completamente certificata dei materiali riciclati. Corrente massima supportata 20V/3A; confezionato in busta senza plastica. Senza PVC.
Dimensione: Lunghezza del cavo 15 cm
Materiale: TPE riciclato - Lega di alluminio riciclato

 Ordine min:  100 pz
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
 
Personalizzazioni disponibili
Sadesign

Etichetta resinata o doming
Sadesign Etichetta resinata o doming Adesivo stampato in digitale e ricoperto da una resina trasparente ad effetto bolla.
L’immagine quindi sarà protetta a lungo e soprattutto molto luminosa. Realizzabile in qualsiasi dimensione e
forma. Ideale per piccole tirature ed applicabile alla quasi totalità dei gadget.
chiudi
Sadesign

Incisione laser
Sadesign Incisione laser La tecnica di personalizzazione che garantisce la maggior durata nel tempo.
Consigliata su articoli in metallo, in legno, in vetro o in pelle, che sono più soggetti ad usura.
Offre precisione nei dettagli nettamente superiore alla stampa. Il costo superiore alla stampa la rende
indicata per piccoli quantitativi. Il colore della personalizzazione dipende dal colore del materiale di cui è
fatto l’oggetto. Ad sempio su metallo lucido avremo un effetto satinato. Su metallo cromato verrà rilevato il
colore del metallo sottostante, come rame, ottone, etc. Su vetro avremo un’effetto satinato. Pelle e tessuti
restituiranno il colore naturale del materiale (spesso tono su tono).
chiudi
Sadesign

Stampa tampografica
Sadesign Stampa tampografica A differenza della serigrafia, può essere applicata su oggetti a superficie curva. Realizzabile su qualsiasi
tipologia di materiale. L’alta definizione di stampa la rende ideale per loghi molto particolareggiati su
piccole/medie superfici.
chiudi
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO
Official Merchandising Partner
frasole
Official Merchandising Supplier
google
I nostri progetti di sostenibilità
planet bottle bosco compact
Responsabilità Sociale e Certificazioni
economia sdg legalità per
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita Termini d'uso  Codice Etico
© 2024 SADESIGN srl Società Benefit - Trento - Milano - Padova
CCIAA TN 139844 - R.l., C.F. e P.l. 01481210225 - Cap. Soc. 10.000 EUR I.V.
Realizzato da ©Archimede
 
torna su
check uncheck