:

Giacca unisex ecosostenibile

Cod:SaNS609
HAI SCELTO UN ARTICOLO A VOCAZIONE SOSTENIBILE foglia
Giacca unisex ecosostenibile impermeabile foderata in sherpa, 100% poliestere riciclato post-consumo. Taglio dritto. Impermeabile 4000 mm. Traspirante 3000 g/m²/24h. Prodotto foderato in sherpa colore écru su tutti i colori, cappuccio e corpo. Maniche foderate in taffetà 210T colore écru su tutti i colori e imbottite. Zip impermeabile riciclata con doppio cursore in metallo riciclato. Paramontura come finitura interna nel tessuto principale. Due tasche laterali a filetto con zip invertita. Cappuccio a 3 pannelli con cordoncino e stopper riciclati interni. Fondo manica elasticizzato. Tasca a filetto interna sul lato cuore. Patch di personalizzazione all’interno nel tessuto principale. Zip per la personalizzazione sul petto e a fondo capo. Tessuto con membrana interna e cuciture termosaldate per rendere il prodotto impermeabile. Riduci
Materiale: 100% poliestere riciclato post-consumo
Taglie : XS, S, M, L, XL, XXL, 3XL

 Ordine min:  25 pz
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
     
Personalizzazioni disponibili
Sadesign

Stampa serigrafica
Sadesign Stampa serigrafica Permette di stampare oggetti a superficie piana, ad uno o più colori.
Ideale per superfici di grandi dimensioni. È realizzabile su qualsiasi tipo di materiale.
Garantisce una stampa coprente sull'oggetto, consigliato anche per piccoli quantitativi.
Questa tecnica permette, su richiesta, diversi effetti:
spessorato, floccato, rigonfiato, tinte fluo, oro e argento, glitter, corrosione, lamine metalliche...
chiudi
Sadesign

Stampa digitale
Sadesign Stampa digitale Sistema di stampa diretto ad inchiostro, adatto a riprodurre immagini complesse su piccole tirature.
Questo sistema di stampa elimina i costi di impianto e consente una resa brillante di immagini fotografiche
in quadricromia. Il prezzo varia soprattutto in base alla dimensione e alla quantità di inchiostro utilizzato.
Applicabile a qualsiasi capo d’abbigliamento in cotone (anche scuro) o shopping bag.
chiudi
Sadesign

Ricamo diretto
Sadesign Ricamo diretto Tecnica molto apprezzata per la qualità percepita dal cliente. Ideale per abbigliamento, teli, valigeria.
Con un minimo di produzione di 24 pezzi il prezzo del ricamo si basa sul numero dei capi ricamati e
soprattutto sulle dimensioni del logo.
chiudi
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO
Official Merchandising Partner
frasole
Official Merchandising Supplier
google
I nostri progetti di sostenibilità
planet bottle bosco compact
Responsabilità Sociale e Certificazioni
economia sdg legalità per
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita Termini d'uso  Codice Etico
© 2024 SADESIGN srl Società Benefit - Trento - Milano - Padova
CCIAA TN 139844 - R.l., C.F. e P.l. 01481210225 - Cap. Soc. 10.000 EUR I.V.
Realizzato da ©Archimede
 
torna su
check uncheck