INFRADITO DI ALTA QUALITÀ
Cod:SaFB2001
Infradito di alta qualità realizzata su misura alle tue esigenze. Consegnate imbustate singolarmente.
Prodotta in ca. 65/70 giorni a partire da 500 paia
Suola: da 1 a 3 strati di colore. Spessore 12, 15 o 18 mm. Sotto la suola possono essere riprodotti diversi motivi: one, linee, osso e possiamo incorporare il tuo logo, così da lasciare un'impronta inconfondibile sulla sabbia.
Stringhe: PVC trasparente, PVC frost, PVC solido, gomma, cinturino largo, in rete, in eva, in eva con bordo in stoffa, fettuccia in poliestere, cucitura doppia, triangolo per ara di stampa maggiorata, con strap,
Materiale: PE o EVA
Taglie : Dal numero 36 al 45. Minimo 250 per numero.
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Packaging personalizzati
Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi
Cus
Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi