Ombrello pieghevole 84 cm con telaio in 3 pezzi con asta in acciaio cromato, manico in plastica nero opaco, punte nichelate. resistente al vento
Dimensione: 84x23 cm
Materiale: 100% poliestere pongee
Ricamo diretto
Tecnica molto apprezzata per la qualità percepita dal cliente. Ideale per abbigliamento, teli, valigeria.
Con un minimo di produzione di 24 pezzi il prezzo del ricamo si basa sul numero dei capi ricamati e
soprattutto sulle dimensioni del logo.
chiudi
Stampa serigrafica
Permette di stampare oggetti a superficie piana, ad uno o più colori.
Ideale per superfici di grandi dimensioni. È realizzabile su qualsiasi tipo di materiale.
Garantisce una stampa coprente sull'oggetto, consigliato anche per piccoli quantitativi.
Questa tecnica permette, su richiesta, diversi effetti:
spessorato, floccato, rigonfiato, tinte fluo, oro e argento, glitter, corrosione, lamine metalliche...
chiudi
Etichetta resinata o doming
Etichetta resinata o doming
Adesivo stampato in digitale e ricoperto da una resina trasparente ad effetto bolla.
L’immagine quindi sarà protetta a lungo e soprattutto molto luminosa. Realizzabile in qualsiasi dimensione e
forma. Ideale per piccole tirature ed applicabile alla quasi totalità dei gadget.
chiudi
Packaging personalizzati
Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi
Cus
Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi