PELLICOLA NATURALE PER ALIMENTI
Cod:SaBEESWRAP
HAI SCELTO UN ARTICOLO A VOCAZIONE SOSTENIBILE
La pellicola naturale per alimenti è leggermente autoadesiva e riutilizzabile. Ideale per la conservazione e l'imballaggio del cibo, è composta da tessuti ricoperti di cera d'api biologica, olio di cocco e olio di jojoba. Grazie al calore delle mani modella la forma sulla ciotola. La pellicola manterrà quindi la sua forma quando si raffredderà, creando un sigillo.
Avvolgi frutta e verdura, copri formaggio, pane, panini d'asporto o impasti. Sostituibile in tutto e per tutto alla pellicola di plastica tranne per avvolgere carne cruda, pesce o cibi troppo caldi. Utilizzabile fino a 12 mesi. Non lavare in lavastoviglie ma pulire con acqua fredda/leggermente tiepida e sapone. Lasciare asciugare all'aria. Inumidirla leggermente prima dell'utilizzo. Evitare il contatto con superfici calde e acidi. Non utilizzare nel forno a microonde. Se la pellicola naturale per alimenti dovesse avre bisogno di una rigenerazione, inserirla nel forno a 200 gradi per 2 minuti. Disponibile in due formati: 20 x 20 cm o 35 x 35 cm. Personalizzabile sulla superficie e sul foglietto di carta. Fatto a mano con amore da abili artigiani con disabilità.
Dimensione: 20 x 20 o 35 x 35 cm
Materiale: tessuto, cera d'api biologica, olio di cocco, olio di jojoba
Ordine min: 100 pz
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Stampa serigrafica
Permette di stampare oggetti a superficie piana, ad uno o più colori.
Ideale per superfici di grandi dimensioni. È realizzabile su qualsiasi tipo di materiale.
Garantisce una stampa coprente sull'oggetto, consigliato anche per piccoli quantitativi.
Questa tecnica permette, su richiesta, diversi effetti:
spessorato, floccato, rigonfiato, tinte fluo, oro e argento, glitter, corrosione, lamine metalliche...
chiudi
Packaging personalizzati
Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi
Cus
Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi