:

Stetoscopio a testa piatta

Cod:Sa32518
Stetoscopio con padiglione in lega di zinco e finiture cromate. La speciale progettazione garantisce risultati migliori attraverso la pressione del retro della testina. Ghiera antibrivido per un migliore confort del paziente. Archetto fisso in acciaio inox per un maggior comfort, anche acustico. Tubo in PVC soffice e flessibile. Fornito in elegante scatola di cartone, con un paio di auricolari in plastica ed uno in PVC e membrana di ricambio. Manuale e confezione in 11 lingue: GB, FR, IT, ES, DE, PT, GR, PL, HU, SE, Arabo. Testina: Ø 44 mm Tubo: lunghezza 62 cm int: Ø 4 mm est: Ø 8 mm Possibilità di personalizzazione con grafica ad hoc sul box in cartoncino, sul box con i ricambi, sulla membrana.
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
 
Personalizzazioni disponibili
Sadesign

Incisione laser
Sadesign Incisione laser La tecnica di personalizzazione che garantisce la maggior durata nel tempo.
Consigliata su articoli in metallo, in legno, in vetro o in pelle, che sono più soggetti ad usura.
Offre precisione nei dettagli nettamente superiore alla stampa. Il costo superiore alla stampa la rende
indicata per piccoli quantitativi. Il colore della personalizzazione dipende dal colore del materiale di cui è
fatto l’oggetto. Ad sempio su metallo lucido avremo un effetto satinato. Su metallo cromato verrà rilevato il
colore del metallo sottostante, come rame, ottone, etc. Su vetro avremo un’effetto satinato. Pelle e tessuti
restituiranno il colore naturale del materiale (spesso tono su tono).
chiudi
Sadesign

Packaging personalizzati
Sadesign Packaging personalizzati Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi
Sadesign

Stampa tampografica
Sadesign Stampa tampografica A differenza della serigrafia, può essere applicata su oggetti a superficie curva. Realizzabile su qualsiasi
tipologia di materiale. L’alta definizione di stampa la rende ideale per loghi molto particolareggiati su
piccole/medie superfici.
chiudi
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO
Official Merchandising Partner
frasole
Official Merchandising Supplier
google
I nostri progetti di sostenibilità
planet bottle bosco compact
Responsabilità Sociale e Certificazioni
economia sdg legalità per
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita Termini d'uso  Codice Etico
© 2024 SADESIGN srl Società Benefit - Trento - Milano - Padova
CCIAA TN 139844 - R.l., C.F. e P.l. 01481210225 - Cap. Soc. 10.000 EUR I.V.
Realizzato da ©Archimede
 
torna su
check uncheck