BICCHIERE TERMICO RICICLATO AMERICANO
Cod:Sa210426
Bicchiere termico a doppia parete con coperchio a vite e capacità 350 ml. Contiene il 25% di plastica derivata dalla canna da zucchero. Questa fonte rinnovabile assorbe l'anidride carbonica durante la coltivazione ed è un prodotto di base dell'industria saccarifera. L'uso della canna da zucchero significa che nella produzione di ogni bicchiere viene utilizzato meno petrolio. Il bicchiere è riciclabile al 100% e confezionato in un sacchetto compostabile per la casa. Prodotto nel Regno Unito. Senza BPA. Conforme alla normativa EN12875-1, lavabile in lavastoviglie ed utilizzabile nel microonde.
Dimensione: ø 9,45x15,40 cm
Materiale: 75% Plastica PP e 25% Bioplastica da canna da zucchero
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Packaging personalizzati
Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi
Cus
Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi
Stampa serigrafica
Permette di stampare oggetti a superficie piana, ad uno o più colori.
Ideale per superfici di grandi dimensioni. È realizzabile su qualsiasi tipo di materiale.
Garantisce una stampa coprente sull'oggetto, consigliato anche per piccoli quantitativi.
Questa tecnica permette, su richiesta, diversi effetti:
spessorato, floccato, rigonfiato, tinte fluo, oro e argento, glitter, corrosione, lamine metalliche...
chiudi