Gancio Led
Cod:Sa1PR00506
Gancio a LED che può essere attaccato a vestiti, borse, biciclette e molti altri oggetti. Usare i pulsanti di accensione e spegnimento per accendere la luce a LED del gancio al buio e spegnerla quando non è necessaria.
Viene fornito con una batteria agli ioni di litio 1 CR 2032. Due modalità di illuminazione disponibili: lampeggiante e fissa. Moschettone in plastica ABS incluso. Conservare in luogo pulito e asciutto. Non conservare in luoghi esposti alla luce diretta del sole.
Seguiamo le linee guida DPI relative all'applicazione della direttiva del Consiglio 89/686/CEE sul ravvicinamento delle legislazioni degli stati membri relative ai dispositivi di protezione individuale. I ganci a LED sono omologati CE. La dichiarazione di conformità è disponibile su richiesta. PVC.
Dimensione: 26,5x3,8 cm
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Stampa serigrafica
Permette di stampare oggetti a superficie piana, ad uno o più colori.
Ideale per superfici di grandi dimensioni. È realizzabile su qualsiasi tipo di materiale.
Garantisce una stampa coprente sull'oggetto, consigliato anche per piccoli quantitativi.
Questa tecnica permette, su richiesta, diversi effetti:
spessorato, floccato, rigonfiato, tinte fluo, oro e argento, glitter, corrosione, lamine metalliche...
chiudi
Packaging personalizzati
Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi