SHOPPER IN TESSUTO RICICLATO 220 GR
Cod:Sa120710
HAI SCELTO UN ARTICOLO A VOCAZIONE SOSTENIBILE
Shopper in tessuto riciclato 220 gr. Realizzata al 100% in cotone riciclato certificato GRS, è progettata per essere trasportata comodamente grazie ai manici a spalla lunghi 30 cm e all'ampio scomparto principale a soffietto. Questa borsa è progettata per soddisfare tutte le esigenze, sia per trasportare libri pesanti oppure generi alimentari. Anche i metodi di stampa disponibili per questa tote bag sono certificati GRS, assicurando che l'intera catena di fornitura sia trasparente e certificata. Il cotone da 220 g/m² garantisce robustezza e affidabilità, conferendo alla borsa una resistenza fino a un massimo di 10 kg di peso. Realizzata in India.
Dimensione: 38x41x8,5 cm
Materiale: cotone riciclato, 220 g/m2
Ordine min: 100 pz
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Packaging personalizzati
Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi
Cus
Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi
Ricamo diretto
Tecnica molto apprezzata per la qualità percepita dal cliente. Ideale per abbigliamento, teli, valigeria.
Con un minimo di produzione di 24 pezzi il prezzo del ricamo si basa sul numero dei capi ricamati e
soprattutto sulle dimensioni del logo.
chiudi
Stampa serigrafica
Permette di stampare oggetti a superficie piana, ad uno o più colori.
Ideale per superfici di grandi dimensioni. È realizzabile su qualsiasi tipo di materiale.
Garantisce una stampa coprente sull'oggetto, consigliato anche per piccoli quantitativi.
Questa tecnica permette, su richiesta, diversi effetti:
spessorato, floccato, rigonfiato, tinte fluo, oro e argento, glitter, corrosione, lamine metalliche...
chiudi
Termotrasferito
Il logo viene intagliato su pellicole colorate e saldate a caldo sul prodotto desiderato, solitamente
abbigliamento o valigeria. Adatto sia a loghi con colori piani che a grafiche contenenti sfumature.
Tecnica adatta a basse tirature ed eventi di breve durata.
chiudi