:

BORRACCIA TERMICA IN ACCIAIO RICICLATO

Cod:Sa1007900
Borraccia termica con isolamento sottovuoto in acciaio inossidabile riciclato certificato RCS dal design iconico, per mantenere le bevande calde o fredde per diverse ore. Dotata di una base che si adatta alla maggior parte dei portabicchieri, questa borraccia dall'aspetto elegante è un articolo promozionale perfetto. Testato e approvato ai sensi della legislazione tedesca sulla sicurezza alimentare (LFGB) e testato per il contenuto di ftalati secondo il regolamento REACH. Capacità di 500ml. Fornita in una confezione regalo in cartone riciclato. Recycled stainless steel, Plastica PP riciclata. Imballaggio: FSC Mix Credit P5.1 CU-COC-877277.
Dimensione: 7,1x27 cm
Materiale: Recycled stainless steel, Recycled PP Plastic
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
         
Personalizzazioni disponibili
Sadesign

Stampa serigrafica
Sadesign Stampa serigrafica Permette di stampare oggetti a superficie piana, ad uno o più colori.
Ideale per superfici di grandi dimensioni. È realizzabile su qualsiasi tipo di materiale.
Garantisce una stampa coprente sull'oggetto, consigliato anche per piccoli quantitativi.
Questa tecnica permette, su richiesta, diversi effetti:
spessorato, floccato, rigonfiato, tinte fluo, oro e argento, glitter, corrosione, lamine metalliche...
chiudi
Sadesign

Stampa digitale
Sadesign Stampa digitale Sistema di stampa diretto ad inchiostro, adatto a riprodurre immagini complesse su piccole tirature.
Questo sistema di stampa elimina i costi di impianto e consente una resa brillante di immagini fotografiche
in quadricromia. Il prezzo varia soprattutto in base alla dimensione e alla quantità di inchiostro utilizzato.
Applicabile a qualsiasi capo d’abbigliamento in cotone (anche scuro) o shopping bag.
chiudi
Sadesign

Incisione laser
Sadesign Incisione laser La tecnica di personalizzazione che garantisce la maggior durata nel tempo.
Consigliata su articoli in metallo, in legno, in vetro o in pelle, che sono più soggetti ad usura.
Offre precisione nei dettagli nettamente superiore alla stampa. Il costo superiore alla stampa la rende
indicata per piccoli quantitativi. Il colore della personalizzazione dipende dal colore del materiale di cui è
fatto l’oggetto. Ad sempio su metallo lucido avremo un effetto satinato. Su metallo cromato verrà rilevato il
colore del metallo sottostante, come rame, ottone, etc. Su vetro avremo un’effetto satinato. Pelle e tessuti
restituiranno il colore naturale del materiale (spesso tono su tono).
chiudi
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO
Official Merchandising Partner
frasole
Official Merchandising Supplier
google
I nostri progetti di sostenibilità
planet bottle bosco compact
Responsabilità Sociale e Certificazioni
economia sdg legalità per
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita Termini d'uso  Codice Etico
© 2024 SADESIGN srl Società Benefit - Trento - Milano - Padova
CCIAA TN 139844 - R.l., C.F. e P.l. 01481210225 - Cap. Soc. 10.000 EUR I.V.
Realizzato da ©Archimede
 
torna su
check uncheck