

Fondazione Palazzo Strozzi
All’interno del famoso palazzo, collaboriamo da molti anni con Bottega Strozzi, un nuovo spazio culturale dove oltre alla presentazione e vendita di gadget museali di altissima qualità, si affiancano esperienze culturali.
Gadget raffinati e curati accompagnano il visitatore in uno spazio cultural-innovativo che merita sicuramente una visita.


Palazzo Strozzi
Gadget raffinati accompagnano il visitatore in uno spazio culturale innovativo che merita sicuramente una visita.


Marina Abramović - The Cleaner
Marina Abramović è una delle più celebri artiste dell’arte contemporanea. La retrospettiva propone al visitatore più di 100 opere, in un susseguirsi di capolavori dagli anni Sessanta ai Duemila alternando video, fotografie, dipinti, oggetti, installazioni e la riesecuzione dal vivo di sue celebri performance.
La linea di merchandising personalizzato per Marina Abramović presenta dei gadget tradizionali ma sempre di grande effetto.


Nascita di una nazione - Tra Guttuso, Fontana e Schifano
Si racconta un viaggio unico, straordinario e con un punto di vista inedito nella nuova esposizione “Nascita di una Nazione. Arte italiana dal Dopoguerra al Sessantotto”. Un percorso che prende in considerazione arte, politica e società in Italia in un ventennio italiano frenetico che termina negli anni Sessanta.
Per la mostra abbiamo realizzato una serie di gadget personalizzati con alcune delle opere presenti all’interno dell’esibizione. Per questo troverete, ad esempio, una linea di tazze ad hoc e molti magneti personalizzati con raffigurati molti dei soggetti esposti. Tutti gli articoli sono oggetti da collezione per tutti gli amanti delle opere d’arte. Li trovate in vendita all’interno di Bottega Strozzi.


Bellezza divina tra Van Gogh, Chagall e Fontana
“Bellezza divina” è più di una mostra. Si tratta di una riflessione sui rapporti tra arte e sacro a cavallo tra Ottocento e Novecento dove il visitatore potrà osservare oltre 100 opere di artisti italiani ed internazionali tra i quali spiccano i nomi di Vincent van Gogh, Jean-François Millet, Edvard Munch, Pablo Picasso, Max Ernst, Stanley Spencer, Georges Rouault ed Henri Matisse.
La linea di gadget personalizzati segue questo percorso. Dalle tazze riportanti frasi storiche alla linea di magneti personalizzati, specchietti e molto altro!


Da Kandinsky a Pollock. La grande arte dei Guggenheim
Un’esibizione unica dove sarà possibile ammirare più di 100 capolavori dell’arte contemporanea grazie alle collezioni di Solomon e Peggy Guggenheim. In occasione dell’inaugurazione della mostra ci è stato chiesto di realizzare una nuova linea di articoli promozionali personalizzati. Per questo sono stati scelti dei gadget colorati, economici ma di grande effetto.
Abbiamo realizzato una serie di magneti personalizzati con alcune delle opere più famose tra cui L.H.O.O.Q. da Boîte en-valise di Marcel Duchamp o Curva Dominante di Kandinsky, delle matite promozionali di molti colori differenti e delle shopping bag in cotone con la famosa opera di Kandinsky.