Le bandane personalizzate di Sadesign
Acquistare scaldacollo personalizzati da Sadesign è semplicissimo.
- 1. Scegli il modello, il colore e la tecnica di personalizzazione
- 2. Richiedi un preventivo: descrivici la tua idea, il contesto e lo scopo d’uso, e forniscici il logo, lo slogan, la frase con cui vuoi personalizzare lo scaldacollo. Puoi farlo tramite l’apposito modulo o scrivendoci una e-mail ad info@sadesign.it
- 3. Ricevi via e-mail le nostre proposte
- 4. Scegli la proposta che ti piace di più
- 5. Ricevi i tuoi scaldacollo personalizzati
Insomma, acquistare scaldacollo personalizzati online da Sadesign è facile e veloce, ma se vuoi sceglierli di persona ci incontriamo negli uffici di Milano o nella nostra show room di Trento, dove troverai tantissimi campioni. Grazie al nostro servizio express la fornitura può avvenire in pochi giorni, con consegna in Italia e all’estero. Inoltre, grazie alla nostra produzione altamente specializzata, la fornitura può essere richiesta per alti volumi, adatti alle esigenze delle grandi aziende.
Non sai scegliere lo scaldacollo personalizzato giusto oppure non hai tempo? Lascia fare tutto a noi! Descrivici la tua idea: ti proporremmo gli articoli più adatti a te. Due clienti su tre preferiscono fare così, quindi affidati a noi: ci prenderemo cura della tua richiesta.
Stai cercando qualcosa da abbinare agli scaldacollo personalizzati? Prova a dare un occhio al nostro Welcome Kit, un prodotto pensato appositamente per le aziende.
I vantaggi degli scaldacollo personalizzati
Gli scaldacollo personalizzati sono ottimi strumenti di marketing e branding perché rappresentano una scelta utile e che trasmette un messaggio positivo: quello che l’azienda si prende cura dei propri collaboratori.
Molto versatili, possono essere utilizzati in diversi ambiti: da quello sportivo, a quello edile, fino a tutti quegli ambiti che prevedono lavori all’aperto, soprattutto in periodo invernale.
Infine, non va dimenticato, che gli scaldacollo personalizzati richiedono un investimento contenuto e garantiscono un’ottima resa dal punto di vista del marketing e della durata.
Tutti i tipi di scaldacollo personalizzati
Scaldacollo da uomo, da donna o da bambino, scaldacollo per sportivi…la gamma degli scaldacollo personalizzati comprende moltissimi articoli, dagli scaldacollo invernali tradizionali ai sempre più richiesti scaldacollo estivi.
Il primo elemento di scelta per uno scaldacollo è rappresentato dal materiale del prodotto e, di conseguenza, dalla sua destinazione d’uso.
Gli scaldacollo invernali sono realizzati in materiali caldi, garzati o felpati, come il pile. Questi prodotti sono ideali per ripararsi e isolarsi dal freddo durante lo sport o l’attività all’aria aperta.
Gli scaldacollo estivi, invece, sono realizzati in materiali più leggeri e traspiranti, come il cotone e il poliestere. Quest’ultimo materiale è molto utile come antivento ed è la scelta ideale per chi deve continuamente trasferirsi da aree soleggiate ad aree in ombra, con significativi sbalzi di temperatura.
Necessità di unire il potere isolante a quello traspirante? Scegli l’innovativo scaldacollo in softshell!
Oltre al materiale, infine, bisogna valutare le misure e la chiusura dello scaldacollo. Le prime distinguono gli scaldacollo da uomo dagli scaldacollo da donna e da bambino. La chiusura, invece, può essere assente o a cordoncino, che li rende utilizzabili anche come cappello per proteggere la testa.
Scaldacollo ecologici
Noi di Sadesign realizziamo scaldacollo ecologici utilizzando materiali certificati a vocazione sostenibile. Per gli scaldacollo invernali utilizziamo pile sostenibile realizzato con PET riciclato; per gli scaldacollo estivi, invece, utilizziamo materiali come il cotone organico e il poliestere riciclato. La scelta di un prodotto sostenibile è sempre una buona scelta. A fronte di un piccolo investimento aggiuntivo, infatti, si contribuisce a ridurre la propria impronta ecologica e si comunica un messaggio importante a tutti i clienti e a tutti gli stakeholder. Questa scelta può essere raccontata anche attraverso il confezionamento, con un documento che accompagna il prodotto, ne descrive le caratteristiche e sostiene il messaggio aziendale in maniera efficace. Ovviamente, realizzato in carta riciclata e proveniente da programmi di riforestazione.