Le matite personalizzate di Sadesign
Acquistare matite personalizzate da Sadesign è semplicissimo.
- Scegli il modello, il colore e la tecnica di personalizzazione
- Richiedi un preventivo: descrivici la tua idea, il contesto e lo scopo d’uso, e forniscici il logo, lo slogan, la frase con cui vuoi personalizzare la matita. Puoi farlo tramite l’apposito modulo o scrivendoci una e-mail ad info@sadesign.it
- Ricevi via e-mail le nostre proposte
- Scegli la proposta che ti piace di più
- Ricevi le tue matite personalizzate
Insomma, acquistare matite personalizzate online da Sadesign è facile e veloce, ma se vuoi sceglierle di persona ci incontriamo negli uffici di Milano o nella nostra show room di Trento, dove troverai tantissimi campioni. Grazie al nostro servizio express la fornitura può avvenire in pochi giorni, con consegna in Italia e all’estero. Inoltre, grazie alla nostra produzione altamente specializzata, la fornitura può essere richiesta per alti volumi, adatti alle esigenze delle grandi aziende.
Non sai scegliere la matita personalizzata giusta oppure non hai tempo? Lascia fare tutto a noi! Descrivici la tua idea: ti proporremmo gli articoli più adatti a te. Due clienti su tre preferiscono fare così, quindi affidati a noi: ci prenderemo cura della tua richiesta.
Stai cercando qualcosa da abbinare alle matite personalizzate? Prova a dare un occhio al nostro , un prodotto pensato appositamente per le aziende.
I vantaggi delle matite personalizzate
Le matite personalizzate sono oggetti di uso quotidiano; presenti su tutte le scrivanie di tutti gli uffici, passano di mano in mano fino ad entrare nelle case di collaboratori e clienti.
Piccoli oggetti con un gradissimo potere di diffusione del tuo brand.
Proprio questa caratteristica, unita al costo molto contenuto di ciascuna matita, fa delle matite personalizzate
una delle prime scelte per un’azienda in cerca di una strategia di marketing e branding strutturata. Oltre ad essere utilizzati all’interno dell’azienda stessa, infatti, questi articoli di merchandising possono essere regalati a eventi e manifestazioni, da soli in confezioni particolari e personalizzate, o unitamente ad altri gadget aziendali, come
penne personalizzate,
lavagne personalizzate,
block notes e quaderni personalizzati.
Dal momento che la superficie personalizzabile è piuttosto ridotta, le matite personalizzate riportano tendenzialmente solo il logo e il claim aziendale. Tuttavia, in caso di esigenze particolari è possibile studiare
una personalizzazione più ampia sull’intero fusto della matita o su una confezione speciale e dedicata.
Tutti i tipi di matite personalizzate
Il primo elemento distintivo per le matite personalizzate è rappresentato dal materiale. Noi di Sadesign realizziamo matite personalizzate online in legno, materiali tecnici e materiali particolari come la carta, il jeans, il bambù.
Oltre al materiale,
è necessario considerare anche la forma delle matite personalizzate, che possono essere tonde o esagonali, e il colore: il colore del fusto, che può essere laccato o verniciato in qualsiasi colore, quanto della mina, che può essere nera o in diversi colori.
Il terzo elemento distintivo per le matite personalizzato è rappresentato dalla presenza o meno della gomma sul retro della matita e dalla disponibilità di un cappuccio protettivo per la mina. Quest’ultimo elemento è tendenzialmente consigliato nel caso di matite personalizzate speciali con mine delicate, come le matite tecniche o quelle da falegname.
Infine, noi di Sadesign realizziamo anche portamine personalizzati: tendenzialmente in materiali metallici, i portamine personalizzati utilizzano una mina che si consuma progressivamente e va sostituita di volta in volta.
Matite ecologiche
Il nostro impegno per la sostenibilità è sempre maggiore. Anche per quanto riguarda le matite personalizzate offriamo moltissime soluzioni ecologiche. Realizziamo matite ecologiche in legno di origine FSC® o proveniente da piantagioni ecologiche certificate da enti a vocazione sociale. Ma non solo. Realizziamo anche matite ecologiche in materiali speciali e riciclati come la carta, la carta di banconote, il jeans e il bambù.
Non basta? Scegli le matite ecologiche in polvere di grafite riciclata e gomma alimentare, quelle contenenti un seme da piantare quando finiscono, o la nuova matita eterna: un’invenzione straordinaria,
contenente una mina realizzata in un materiale che non si consuma e rappresentando pertanto un prodotto con una funzione virtualmente infinita che non produce per definizione nessun rifiuto.