menu
Cerca

Gruppo Poli

DIVISE SUPERPOLI

Il Gruppo Seven, nell'occasione del rinnovo del layout distributivo di alcuni dei suoi punti vendita, ha deciso di far coincidere tale iniziativa con il rifacimento completo dell'immagine che i dipendenti del gruppo mostravano ai clienti.
Al posto degli ormai sorpassati ed anonimi camici sono comparse coloratissime e simpatiche divise composte da pratiche polo, capaci grembiuli, comodi cappellini a rete e qualche gilet in pile.
Le vivaci polo color rosso, con bordature gialle, spiccano tra i banconi dei punti vendita, permettendo, tra le altre cose, il riconoscimento immediato degli operatori commerciali. I comodi grembiuloni automodellanti gialli, utilissimi per ben adattarsi all'etereogenea fisicità dei moltissimi dipendenti di questo grosso gruppo commerciale alimentare del Trentino, proteggono e nel contempo permettono ampia libertà di movimento mentre i cappellini a rete, anch'essi gialli, uniscono l'utilità di utilizzo con quel un tocco di simpatia in più che non guasta mai e che è stata dimostrata dall'apprezzamento, veramente generale, ottenuto, sia dagli utilizzatori diretti che dai clienti stessi, che non hanno mancato di sottolinearlo.

PRODOTTI

La divisa è composta da polo color rosso 100% cotone, con bordature gialle, completa di taschino con scomparti e porta tesserino. Sono state prodotte in taglia Uomo e taglia Donna, sia in maniche corte che in maniche lunghe.
Il grembiule è realizzato in 70/30 cotone/poly, per una miglior resistenza al lavaggio, è stato tinto in filo con colore giallo pantone ed ha un tascone suddiviso a scomparti con chiusura in velcro. Caratteristica principale sono le fettucce passanti che permettono veramente un adattamento perfetto ad ogni persona, anche se estremamente differenti nella struttura fisica.
Il cappellino, dello stesso giallo dei grembiuli, ha comoda chiusura in velcro e salubre retìna per il contenimento e la traspirazione dei capelli.
Una serie di gilet in Pile, color rosso come le polo, con cerniera lunga in tinta, accompagneranno tutte le operatrici di cassa nel periodo invernale.
La personalizzazione tramite ricamo del sito aziendale www.superpoli.it sulle spalle di tutti i capi, fa da comune denominatore di questa nuova, apprezzatissima e comoda divisa.
Superpoli
Superpoli
Superpoli
Superpoli
Superpoli
Superpoli
Superpoli
Superpoli
X
 
contattaci.
 
Official Merchandising Partner
Official Merchandising Supplier
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita - Termini d'uso
Copyright © 2019  Sadesign - Mattarello (TN) - C.C.I.A.A. di Trento iscrizione n° 139844 Isc. Tribunale di Trento n° 18395 REG. SOC. P.I. 01481210225       Realizzato da ©Archimede
unchecked checked