menu
Cerca

Fondazione Bruno Kessler

FONDAZIONE BRUNO KESSLER

Lo studio Pio Nainer Design Group, ideatore del nuovo marchio della Fondazione Bruno Kessler,
nell'occasione dell'evento di presentazione ai media della nuova immagine coordinata, ci ha interpellato per la gestione dei gadget dedicati agli ospiti dell'evento.
Dopo attenta analisi del target di riferimento, la scelta è stata fatta cadere su oggetti tecnologicamente all'avanguardia come possono essere le utilissime chiavi USB da 1 giga, tra l'altro già caricate di tutti i file necessari al committente, abbinate ad un elemento di scrittura pratico, essenziale e simpaticamente sempreverde come può esserlo una matita. Altri articoli, come portabadge, blocchi stampati o i semplici sacchetti portaoggetti sono stati un valido corollario all'evento ed hanno contribuito a far percepire agli invitati il grado di attenzione che era stato loro dedicato. 


PRODOTTI 

Una serie di gadget di differente tipologia ha caratterizzato questa manifestazione.
Sono stati prodotti portabadge da 20 mm, stampati a 3 colori con sganci si sicurezza Safety Clip ed aggancio multiplo in testa (moschettone e porta chiavetta USB). Chiavette USB da 1 Giga, nere, con personalizzazione 3D resinata e caricamento file ad hoc. Matite tutte nere, puntale incluso, con gomma, stampate a due colori.
Sacchetti bianchi portaoggetti con adesivi di chiusura e blocchi in carta a forma cubica con stampa a due colori sui 3 lati.
X
 
contattaci.
 
Official Merchandising Partner
Official Merchandising Supplier
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita - Termini d'uso
Copyright © 2019  Sadesign - Mattarello (TN) - C.C.I.A.A. di Trento iscrizione n° 139844 Isc. Tribunale di Trento n° 18395 REG. SOC. P.I. 01481210225       Realizzato da ©Archimede
unchecked checked