menu
Cerca

Via del Campo 29 rosso

Via del Campo 29 rosso è nota per essere la casa dei cantautori genovesi. Un tempo negozio di dischi e strumenti musicali, tra gli anni Sessanta e Settanta diviene punto d'incontro e di condivisione per i giovani musicisti della zona e sede prediletta del movimento culturale da loro istituito: la Scuola genovese della cultura d'autore.
Tra di essi molti nomi importanti della canzone italiana, tra cui Gian Franco e Gian Piero Reverberi, Umberto Bindi, Luigi Tenco, Gino Paoli e Fabrizio De André, che a Via del Campo 29 dedicò addirittura un brano del suo celebre album Fabrizio De André Volume 1 (1967).
Dopo la morte del cantautore l'edificio è stato adibito a struttura museale e ospita oggi una mostra permanente che ripercorre la vita dell'autore e una sezione dedicata interamente alla Scuola genovese.
Per l'occasione abbiamo realizzato delle tazze personalizzate che portano sulla loro superficie una simpatica chiave di Fa in colore rosso.

Articolo personalizzato Sistema Museo
Merchandising Sistema Museo
Tazza personalizzata Sistema Museo
Tazze personalizzate Sistema Museo
X
 
contattaci.
 
Official Merchandising Partner
Official Merchandising Supplier
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita - Termini d'uso
Copyright © 2019  Sadesign - Mattarello (TN) - C.C.I.A.A. di Trento iscrizione n° 139844 Isc. Tribunale di Trento n° 18395 REG. SOC. P.I. 01481210225       Realizzato da ©Archimede
unchecked checked