:

CALZINI SPORT SOSTENIBILI

Cod:SaKS11
Calzini in maglia personalizzati, con imbottitura in spugna sulla suola per offrire un grande comfort e prevenire la formazione di vesciche e sfregamenti. Perfetti durante lo sport o l'attività quotidiana. Sono inclusi anche i vantaggi aggiuntivi dell'ammorbidente, del potenziatore del cotone e del sale d'argento antimicrobico, tutti certificati Oeko-Tex! Ogni paio è dotato di spugna sul lato posteriore e a costine, un'etichetta per calzini riciclati stampata a colori e un sacchetto compostabile certificato EN individuale, riducendo ulteriormente il nostro impatto ambientale.
Materiale: 80% cotone eco, 17% nylon ecologico rigenerato, 3% elastan
Taglie : unica, uomo e donna
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
 
Personalizzazioni disponibili
Sadesign

Tintofilo
Sadesign Tintofilo Tecnica di personalizzazione che prevede la personalizzazione direttamente nella tinta del filo e non del
tessuto a pezza. La trama dei vari fili colorati restituiranno sul telaio la grafica del cliente.
Qualità e precisione assoluta, è realizzabile unicamente per produzioni ad Hoc con quantitativi medio/alti
visto il costo abbastanza elevato di realizzazione.
chiudi
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO
Official Merchandising Partner
frasole
Official Merchandising Supplier
google
I nostri progetti di sostenibilità
planet bottle bosco compact
Responsabilità Sociale e Certificazioni
economia sdg legalità per
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita Termini d'uso  Codice Etico
© 2024 SADESIGN srl Società Benefit - Trento - Milano - Padova
CCIAA TN 139844 - R.l., C.F. e P.l. 01481210225 - Cap. Soc. 10.000 EUR I.V.
Realizzato da ©Archimede
 
torna su
check uncheck