PENNA A SFERA
Cod:SaKC6217
Con un'impugnatura ergonomica in gomma, questa penna garantisce una presa sicura e confortevole per sessioni di scrittura prolungate senza affaticamento. Il meccanismo a scatto è fluido e affidabile, permettendoti di essere pronto a scrivere in un istante.
La penna è dotata di un refill nero di alta qualità che assicura linee nitide e fluide.
Dimensione: ø1,1x14,5 cm.
Materiale: ABS
Ordine min: 100 pz
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Stampa tampografica
A differenza della serigrafia, può essere applicata su oggetti a superficie curva. Realizzabile su qualsiasi
tipologia di materiale. L’alta definizione di stampa la rende ideale per loghi molto particolareggiati su
piccole/medie superfici.
chiudi
Packaging personalizzati
Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi
Cus
Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi