Le caratteristiche di un gadget per fiere ed eventi di successo
Ti sarà sicuramente capitato di partecipare ad una fiera o ad un evento e di aver ricevuto un gadget banale ed inutile. Magari anche di pessima qualità.
Ecco le caratteristiche che rendono un gadget per eventi un successo:
- deve essere un gadget funzionale ed utile: quindi essere riutilizzato nella quotidianità per la maggior parte delle persone che lo ricevono;
- deve essere personalizzato con il tuo logo: se fosse senza renderebbe l’associazione gadget promozionale – tuo brand impossibile per chi lo riceve.
- essere pratico – è inutile regalare un gadget pesante o fragile! Punta su un oggetto promozionale durevole nel tempo e maneggevole.
Durante un evento: singolo gadget o Welcome bag?
La welcome bag durante una fiera ti apre la porta ad innumerevoli opportunità di marketing. Ciò che consigliamo sempre è, in occasione di un evento, di prevedere la distribuzione di un gran numero di shopping bag personalizzate con una grafica accattivante. In questo modo non perderete l’opportunità di mostrare il vostro logo a moltissimi visitatori, molti dei quali probabilmente passeranno a trovarvi presso il vostro stand fieristico.
All’interno della welcome bag, consigliamo sempre di inserire, oltre ad un buono sconto e ad una presentazione aziendale, anche un gadget originale che vi faccia ricordare nel tempo. In questo modo, rimarrete ben impressi nella mente dei visitatori e probabilmente vi cercheranno anche in un momento successivo alla fiera. Non perdere l’occasione di donare degli ottimi
gadget per fiera!
Hai dubbi o domande? Non esitare a contattarci!