:

TAKE AWAY BOX

Cod:Sa81101
HAI SCELTO UN ARTICOLO A VOCAZIONE SOSTENIBILE
Take away box per tutti i tipi di cibi. Con tasca porta bicchiere, lattina o bottiglietta.
Adatto a più occasioni di utilizzo, come ad esmpio: pasti a domicilio o d'asporto, fiere o eventi.
Il manico presente sul box permette di trasportarlo comodamente. La praticità del porta vivande è data anche dalla comoda apertura, che favorirà il veloce confezionamento dei prodotti.
Il box è fatto da un cartoncino per alimenti.
Disponibile con grafica preimpostata come da foto, o personalizzabile con il proprio logo o grafica.Insieme al box è possibile richiedere i prodotti coordinati (bicchiere, porta patatine, foglio antigrasso porta panini/toast, shopper di carta).
Dimensione: 22X15X15 cm
Materiale: Cartoncino per alimenti
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
 
Personalizzazioni disponibili

Cus
Cus Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM
(Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi

Packaging personalizzati
Packaging personalizzati Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi

Stampa serigrafica
Stampa serigrafica Permette di stampare oggetti a superficie piana, ad uno o più colori.
Ideale per superfici di grandi dimensioni. È realizzabile su qualsiasi tipo di materiale.
Garantisce una stampa coprente sull'oggetto, consigliato anche per piccoli quantitativi.
Questa tecnica permette, su richiesta, diversi effetti:
spessorato, floccato, rigonfiato, tinte fluo, oro e argento, glitter, corrosione, lamine metalliche...
chiudi

Stampa tampografica
Stampa tampografica A differenza della serigrafia, può essere applicata su oggetti a superficie curva. Realizzabile su qualsiasi
tipologia di materiale. L’alta definizione di stampa la rende ideale per loghi molto particolareggiati su
piccole/medie superfici.
chiudi

Stampa digitale
Stampa digitale Sistema di stampa diretto ad inchiostro, adatto a riprodurre immagini complesse su piccole tirature.
Questo sistema di stampa elimina i costi di impianto e consente una resa brillante di immagini fotografiche
in quadricromia. Il prezzo varia soprattutto in base alla dimensione e alla quantità di inchiostro utilizzato.
Applicabile a qualsiasi capo d’abbigliamento in cotone (anche scuro) o shopping bag.
chiudi
CONTATTACI PER AVERE IL TUO PREVENTIVO
Official Merchandising Partner
Official Merchandising Supplier
I nostri progetti di sostenibilità
Responsabilità Sociale e Certificazioni
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita - Termini d'uso
Copyright © 2023  Sadesign - Trento - Milano - C.C.I.A.A. di Trento iscrizione n° 139844 Isc. Tribunale di Trento n° 18395 REG. SOC. P.I. 01481210225       Realizzato da ©Archimede
 
unchecked checked