TAZZA IN ARGILLA
Cod:Sa2659
HAI SCELTO UN ARTICOLO A VOCAZIONE SOSTENIBILE
Tazza in argilla da 330 ml. Tazza dal design classico, prodotta in Europa. Per la sua origine naturale e i suoi processi di trasformazione artigianale nell'industria della ceramica, è una delle opzioni più sostenibili, oltre ad essere altamente riciclabile. Con finiture contrastanti naturali e smaltate. Confezionata in una scatola individuale con finitura kraft, con etichetta che attesta il Made in Europe.
Dimensione: 9.8 cm
Materiale: argilla
Ordine min: 100 pz
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Cus
Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi
Packaging personalizzati
Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi
Stampa tampografica
A differenza della serigrafia, può essere applicata su oggetti a superficie curva. Realizzabile su qualsiasi
tipologia di materiale. L’alta definizione di stampa la rende ideale per loghi molto particolareggiati su
piccole/medie superfici.
chiudi