TAZZA CON MANICO IN LEGNO
Cod:Sa1358
HAI SCELTO UN ARTICOLO A VOCAZIONE SOSTENIBILE
Tazza con manico in legno naturale Limited Edition. Dotata di coperchio in legno come il manico. Capacità 350 ml. Custodia di presentazione esclusiva Limited Edition Experience, design protetto da diritti di proprietà industriale. Include una scheda di presentazione di Limited Edition Experience su cartone riciclato.
Dimensione: ø 8.5 x 11 cm
Materiale: ceramica, legno
Ordine min: 100 pz
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Stampa tampografica
A differenza della serigrafia, può essere applicata su oggetti a superficie curva. Realizzabile su qualsiasi
tipologia di materiale. L’alta definizione di stampa la rende ideale per loghi molto particolareggiati su
piccole/medie superfici.
chiudi
Cus
Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi
Packaging personalizzati
Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi