SHOPPER IN JUTA 16 L
Cod:Sa120134
Shopper in juta da 16 litri con scomparto aperto e un soffietto laminato, perfetto per trasportare oggetti pesanti. Inoltre, i manici in cotone garantiscono una buona presa, mentre la chiusura con gancio e anello assicura che la borsa rimanga ben chiusa.
Dimensione: 30x30x19 cm
Materiale: Juta
 
Seleziona i colori e le personalizzazioni che preferisci
Colori
Personalizzazioni disponibili
Cus
Se il prodotto standard non ti soddisfa, è possibile importarlo modificandone le caratteristiche principali. Le importazioni devono rispettare minimi di produzione e tempistiche, da verificare con il reparto commerciale.
Puoi scegliere tra Prodotti OEM (Original Equipment Manufacturing) e prodotti ODM (Original Design Manufacturing): i primi sono tutti quei prodotti che hanno un loro design specifico e che per essere progettati hanno bisogno di materiali e involucri esterni su misura. I secondi invece, sono i prodotti già pronti, nel senso che hanno misure e modelli standard e vengono realizzati con materiali e componenti regolari, quindi non su misura.
chiudi
Packaging personalizzati
Il packaging è un valore aggiunto molto importante da sempre apprezzato.
Realizziamo qualsiasi tipo di confezione in relazione ai bisogni e alle richieste del cliente.
Applicabile a tutti gli articoli presenti nel nostro catalogo.
Si parte dalla ricerca dei materiali per arrivare ad un packaging completamente personalizzato.
chiudi
Stampa serigrafica
Permette di stampare oggetti a superficie piana, ad uno o più colori.
Ideale per superfici di grandi dimensioni. È realizzabile su qualsiasi tipo di materiale.
Garantisce una stampa coprente sull'oggetto, consigliato anche per piccoli quantitativi.
Questa tecnica permette, su richiesta, diversi effetti:
spessorato, floccato, rigonfiato, tinte fluo, oro e argento, glitter, corrosione, lamine metalliche...
chiudi
Etichettatura
Permette di offrire un livello di personalizzazione ulteriore del prodotto.
Le etichette potranno essere tessute taffetà o stampate, in qualsiasi dimensione, da cucire direttamente al
capo d’abbigliamento o da trasferire a caldo. Applicabili a qualsiasi capo d’abbigliamento, telo mare, etc...
Possibilità di completare l’articolo con l’applicazione di cartellini in cartoncino, anche riportanti codice a
barre.
chiudi