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Cosa devo fare per richiedere un preventivo?
Per effettuare una richiesta di preventivo, puoi agire in due modi diversi:
  • Selezionare gli articoli dal nostro catalogo “Prodotti” indicando il quantitativo ed il tipo di personalizzazione da voi desiderata;
  • Inviare una e-mail ad: info@sadesign.it indicando l’articolo/i desiderato/i, il quantitativo ed il tipo di personalizzazione;
Riceverete il preventivo elaborato da un nostro commerciale entro 24/48 h.
Cosa devo fare per effettuare un ordine?
Dopo aver ricevuto il nostro preventivo, in caso di Vostra valutazione positiva, ove foste interessati a proseguire con l'ordine, per velocizzare la procedura è sufficiente rispondere alla mail stessa allegando la grafica ed i dati completi di fatturazione. Verrà predisposta una simulazione comprendente tutti i passaggi produttivi, dalla simulazione della personalizzazione richiesta ad una nota di conferma dei dati.
Ci sono dei costi di impianto all’avvio della produzione?
Nella maggior parte dei casi sono in omaggio. Vengono conteggiati solo dove le lavorazioni richiedono elaborazioni veramente speciali e tali costi si intendono quali contributo di realizzazione.
Gli articoli sono comprensivi di personalizzazione?
Nel preventivo verranno inseriti gli articoli con o senza personalizzazione, in base alle specifiche richieste del cliente.
Avete dei minimi di produzione?
Beh, certamente esistono dei quantitativi minimi in base all’articolo ed al tipo di personalizzazione richiesta. Diciamo che per oggetti neutri il minimo va in base ai multipli di imballo, per tutta la merce stampata o ricamata, si parte dai possibili minimi di personalizzazione e cioè 24 pz per articoli ricamati e 50 pz per oggetti stampati.
Ci sono dei costi per la preparazione della personalizzazione degli articoli richiesti?
Preparare e adattare la grafica ai vari impianti è un processo delicato che richiede la massima attenzione. Questa attività ha un costo standard di 25,00 Euro. Inoltre ci sarà da calcolare l’eventuale ricostruzione dei marchi, se non da Voi forniti nei seguenti formati VETTORIALE CDR, AI7 per PC, PDF e EPS. Questa operazione ha un costo di 50,00 Euro cad.
Come faccio a capire il risultato finale e come verrà l’articolo?
Le simulazioni vengono realizzate fino ad un numero di due, comprese nel prezzo, dopo l'eventuale gradita conferma d'ordine. La prima per mostrare l’ipotesi del progetto finito secondo le Vs. indicazioni; la seconda per permettervi di correggere o modificare qualche particolare. Dalla terza proposta in poi, ogni modifica avrà un costo di 25,00 Euro.
E’ possibile avere delle campionature?
Si, certo. Esse vengono fornite a fronte del saldo del corrispettivo valore. La spesa comprende l’articolo stesso, la movimentazione ed i relativi costi di trasporto e verrà comunque completamente defalcata dal totale fatturato qualora l’ordine venisse confermato (con un minimo d’ordine di 300,00 euro). Siamo a disposizione per maggiori informazioni e dettagli.
Voi fate anche le elaborazioni ed i progetti grafico/creativi?
Si, noi siamo a disposizione per qualsiasi consulenza grafica. Possiamo elaborare proposte creative ad hoc per voi, che saranno stabilite con un accordo a parte.
Per quanto tempo è valido un preventivo?
30 gg. dalla data di emissione. Gli articoli tecnologici (chiavi usb, power bank, ecc) hanno invece un listino settimanale, da valutare ogni volta.
I prezzi si intendono IVA 22%?
No, tutti i prezzi esposti da Sadesign sono da considerarsi IVA esclusa.
Che modalità di pagamento ci sono?
Solitamente in uso per i primi tre ordini, il 50% al momento dell'ordine ed il saldo a merce pronta. Per importi inferiori a 300,00 Euro pagamento totale all'ordine.
Quanto costano i trasporti?
La merce viene considerata Porto Franco ns. sede in Trento. La consegna presso il vostro indirizzo sarà calcolato caso per caso in base al volume/peso/quantità utilizzato. Se lo preferite, è certamente possibile utilizzate i Vostri trasportatori convenzionati.
Spedite in tutta Italia?
Si, certamente. In tutta Italia ed anche all’estero.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
Mediamente 12/15 gg. da approvazione della bozza, salvo disponibilità di magazzino. Consegne in tempi più brevi sono possibili, previo accordo.
Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Nessun problema.
Esiste un listino per rivenditori?
No, Sadesign vende direttamente in maniera trasparente sul web a tutte le aziende ed enti, senza possibilità di distinzione tra rivenditori e finali.
È possibile avere un catalogo cartaceo o in PDF?
Non disponiamo di un catalogo, ma sul nostro sito, nella sezione “PRODOTTI”, trovate tutti i nostri articoli, i quali vengono implementati e aggiornati costantemente. Non trovi quello che cerchi? Mandaci un’email ad info@sadesign.it, verificheremo la possibilità di recuperare ciò che desideri.